Stefano Maiorana e il consigliere Matteo Achilli portano avanti l'iniziativa #Diamouncalcioalcoronavirus

Solidarietà a Viterbo, uova di Pasqua per i bambini di Belcolle

154

Uova di Pasqua in arrivo per i bambini del reparto di pediatria di Belcolle: ecco la bellissima iniziativa #Diamouncalcioalcoronavirus, ideata da Stefano Maiorana (Cura Calcio) e subito sposata dal consigliere Matteo Achilli (FI) che prosegue nel suo impegno.

“Consegneremo uova anche nei reparti attivi dell’ospedale per ringraziare tutti i medici, gli infermieri e gli operatori sanitari che stanno combattendo in prima linea questa battaglia”, specifica il consigliere viterbese.

“Siamo partiti con l’idea di donare quanto più materiale possibile al nostro polo ospedaliero – ricorda Maiorana – L’ intento era di raccogliere fondi per comprare materiale di utilizzo, fra cui: presidi, tute, carrelli, mascherine”.

“La strada – continua Maiorana – è ancora lunga, in quanto in questo difficile periodo non è semplice reperire, tutto quello che serve. Di questo va dato atto che la Mediel Viterbo ha fatto e sta facendo veramente un miracolo per accontentare le richieste, sinonimo di serietà e professionalità”.

Per le uova di oggi, invece, bisogna ringraziare Todis Viterbo, che ha deciso di partecipare così alla raccolta solidale, nella speranza di donare un sorriso ai piccoli pazienti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui