Spaccio in pieno centro, arrestata una giovane coppia

I due giovani del luogo, un ragazzo ed una ragazza, sono stati tempestivamente presi con le mani nel sacco mentre cedevano una dose - consistente - di marijuana ad un abitante del posto

131

I carabinieri della stazione di Montefiascone, durante un servizio finalizzato alla lotta antidroga nel centro del paese, hanno fermato due giovani dopo alcuni movimenti sospetti durante il giro di controllo della volante.

Il dubbio dei militari dell’Arma era quello di trovare una piazza di spaccio e – in effetti – non si sono sbagliati. I due giovani del luogo, un ragazzo ed una ragazza, sono stati tempestivamente presi con le mani nel sacco mentre cedevano una dose – consistente – di marijuana ad un abitante del posto. Immediatamente è stata bloccata dai carabinieri l’ azione di spaccio mentre la coppia di è stata dichiarata arrestata.

Il giovane compratore – invece – è stato segnalato alla Prefettura mentre a seguito della perquisizione domiciliare fatta a casa della coppia sono stati trovati altri 2 grammi di droga che è stata sequestrata dai carabinieri.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui