Sparisce improvvisamente il cinghiale trovato morto sul ciglio della strada

A seguito della segnalazione di un'utente sono intervenuti repentinamente le Guardie Ecozoofile che però non hanno più trovato la carcassa dell'animale

505

“C’è un cinghiale morto sul ciglio della strada” a segnalarlo un’utente di Facebook che ha postato la foto sul gruppo Viterbo Civica. “Si trova al semaforo, in direzione Belcolle sulla destra dove c’è la fermata dell’autobus, sopra il marciapiede. Ho notato già da ieri questo cinghiale morto con 3 buchi nella pancia”.

Questo il messaggio della signora che proseguiva con la ricerca di un consiglio per sapere chi contattare per far rimuovere dato che giaceva in quel punto già da due giorni. Fin qui tutto nella norma, diversi utenti hanno accolto l’appello dell’utente indicando e taggando le Guardie EcoZoofile di Viterbo che prontamente hanno risposto alla richiesta di intervento.

Le guardie, però, recatesi prontamente sul posto, non hanno trovato l’animale nel luogo indicato. E’ chiaro che il cinghiale non si possa essere spostato da solo, quindi le ipotesi sono due: o era una fake news (possibile, ma ci sono diverse foto e testimonianze che attestano la presenza della carcassa indicata nella foto) o qualcuno starà preparando le pappardelle da condire con un bel ragout di cacciagione. Che fine avrà fatto quella povera bestia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui