Spoleto Bruxelles asse artistico-culturale per il 2022

120

Il giorno 28 alle ore 16 verrà presentato presso il caffè letterario del Sansi il progetto Spoleto Meeting Art Bruxelles e la rivista Giovani Europei Magazine Speciale Bruxelles con la presenza di molti artisti,letterati e intellettuali che prenderanno parte alla settimana della cultura europea che il Menotti art festival Spoleto sta organizzando per maggio a Bruxelles.

Gli artisti che fanno parte del progetto arti visive sono: Andrea Natale ( Caserta), Silvio Craia (Macerata), Paola Bradamante (Bolzano), Mario Lo Coco  (Palermo), Valerio Giuffrè (Roma), Federica Rampazzo (Friuli), Adriano Sambri (Arezzo), Mario Guarino (Milano), Patrizia Dalla Valle (Emilia Romagna), Lorenza Altamore ( Emilia Romagna).

Quest’ultima (in foto con Luca Filipponi ed il critico Enzo dall’Ara) ha preparato per l’occasione un vero e proprio progetto artistico culturale con opere dedicate che sarà presentato per l’occasione dal presidente Luca Filipponi, dal direttore artistico Paola Biadetti e dai critici Simone Fagioli ed Enzo Dall’Ara, dall’attrice e giornalista Maria Cristina Mancini. Il prof luca Filipponi e il critico Enzo Dall’Ara si sono espressi in questo modo: “Questo luogo risulta essere veramente magico per la sua forza e capacità di unire le arti e gli artisti”. La mostra resterà aperta fino al 30 gennaio 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui