Sport, partita la macchina organizzativa per Beactive 2019

Nel pomeriggio di ieri si è svolta la prima riunione organizzativa della Manifestazione "Beactive 2019" organizzata dal Comune in collaborazione con il CONI regionale e le associazioni sportive cittadine.

159

Nel pomeriggio di ieri si è svolta la prima riunione organizzativa della Manifestazione “Beactive 2019” organizzata dal Comune in collaborazione con il CONI regionale e le associazioni sportive cittadine.

Grande partecipazione da parte delle associazioni. Era presente la delegata CONI del territorio e due componenti dell’Ufficio tecnico CONI regionale. Per l’Amministrazione Comunale, oltre al saluto del Sindaco, era presente il consigliere Matteo Iacomelli e l’Ufficio Sport.

Nella riunione si sono affrontate le varie criticità organizzative cercando di mantenere come linea generale l’organizzazione dell’edizione 2018. Considerati i tempi ristretti e la già cospicua adesione si è deciso comunque di dare la possibilità alle associazioni che non hanno potuto partecipare alla riunione di oggi di manifestare la loro disponibilità ad essere presenti alla manifestazione finale del 28 Settembre entro le ore 14,00 di venerdì prossimo 6 Settembre.

L’Amministrazione Comunale ringrazia tutte le associazioni che stanno supportando l’organizzazione dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui