Sportello del cittadino, Basili: “una casella di posta elettronica per disservizi e informazioni”

“Uno strumento che vuole avvicinare ancora di più i bolsenesi all’amministrazione”. Lo afferma l’assessore alla digitalizzazione degli uffici comunali di Bolsena Roberto Basili, che presenta il servizio dello “sportello del cittadino”

527
L'assessore Roberto Basili

“Uno strumento che vuole avvicinare ancora di più i bolsenesi all’amministrazione”. Lo afferma l’assessore alla digitalizzazione degli uffici comunali di Bolsena Roberto Basili, che presenta il servizio dello “sportello del cittadino”.

“Attiveremo la casella di posta elettronica losportellodelcittadino@comune.bolsena.vt.it dove sarà possibile segnalare disservizi, dare suggerimenti o richiedere informazioni amministrative – prosegue l’assessore Basili -. Una sorta di filo diretto tra il comune e i bolsenesi, che ha l’obiettivo di dare risposte rapide per risolvere i piccoli problemi quotidiani e di migliorare la qualità della vita della nostra comunità, con il coinvolgimento attivo dei cittadini”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui