“Start export”, un convegno per la promozione delle imprese all’estero

L’iniziativa prevede lo svolgimento di incontri individuali con aziende interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza all'estero, al fine di illustrare gli strumenti che l’Agenzia mette a disposizione, anche in collaborazione con la Camera di Commercio, per favorire l’internazionalizzazione e la promozione del made in Italy

344
confimprese
La sede della Camera di Commercio di Viterbo

Riceviamo e pubblichiamo – LICE-Agenzia per la Promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italianeUnioncamere e la Camera di Commercio di Viterbo organizzano una giornata “Start Export martedì 10 settembre 2019 presso la sede camerale in via Fratelli Rosselli n. 4 a Viterbo.

L’iniziativa prevede lo svolgimento di incontri individuali con aziende interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza all’estero, al fine di illustrare gli strumenti che l’Agenzia mette a disposizione, anche in collaborazione con la Camera di Commercio, per favorire l’internazionalizzazione e la promozione del made in Italy.

La partecipazione all’evento avverrà tramite prenotazione di appuntamenti in programma dalle ore 9 alle ore 16 e sarà a titolo interamente gratuito. Gli incontri hanno lo scopo di personalizzare l’offerta dei servizi ICE alle specifiche esigenze delle aziende, attraverso un colloquio informativo, nel corso del quale si metteranno a fuoco le potenzialità di export dell’azienda.

Per ulteriori informazioni: Marketing Turismo Internazionalizzazione, Tel. +39 0761 234403 – 0761 234487, e-mail:  internazionalizzazione@vt.camcom.it 

Camera di Commercio Viterbo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui