Stasera Carlo Verdone ospite alle Terme dei Papi per la rassegna “Cinema&Terme”

Terza edizione di Cinema&terme con grandi ospiti attesi per l'occasione

424
verdone terme

Vedere un film a casa sdraiati sul divano o al cinema? No! C’è un modo migliore: nella Piscina Monumentale di circa 2000 mq alle Terme dei Papi.

Tutti i venerdì, infatti, dal 30 agosto al 27 settembre 2019, sarà possibile assistere alla proiezione di un film immersi nelle calde e benefiche acque termali, fra storia e arte, musica e natura. Il grande cinema incontra il benessere, in uno straordinario equilibrio sensoriale e un’atmosfera unica. Alle Terme dei Papi, in strada Bagni 12, a poca distanza dal centro di Viterbo, è possibile.

Gli organizzatori di Cinema&Terme hanno voluto dedicare l’intera rassegna ad uno dei più grandi attori e registi italiani: Carlo Verdone, il quale sarà l’ospite d’onore stasera, 13 settembre.
5 proiezioni, 5 serate speciali e un solo grande regista: Carlo Verdone .

Figlio del critico cinematografico e professore universitario Mario Verdone, Carlo fu avvicinato al mondo del cinema, dal padre e da Rossana Schiavina. Indimenticabili i suoi personaggi, le trame, le battute nei films!

Tutte le proiezioni saranno precedute da musica dal vivo e incontri con gli ospiti. Oggi, venerdì 13, quindi, sotto una splendida luna, con ingresso in piscina alle ore 20,30, l’ospite d’onore sarà Carlo Verdone (alle ore 21).
Il film proiettato sarà “Il mio miglior nemico”, una divertente commedia, con regia di Carlo Verdone
Nel cast, fra gli altri, Carlo Verdone, Silvio Muccino, Ana Caterina Morariu e Gigliola Duranti.

Il 20 settembre, l’ospite d’onore sarà invece Claudia Gerini. La commedia proiettata alle ore 21,30, molto nota al grande pubblico, sarà “Sono pazzo di Iris Blond”, con la regia di Carlo Verdone.
Infine il 27 settembre, sarà la volta di Fabio Liberatori che parlerà della commedia “Posti in piedi in paradiso’ di Carlo Verdone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui