Stimigliano: la caserma dei Carabinieri sarà ristrutturata dalla Provincia

Nei prossimi giorni prenderanno il via i lavori di ristrutturazione della caserma dei Carabinieri, di proprietà della Provincia di Rieti, nel comune di Stimigliano.

0
159
caserma carabinieri stimigliano
Segui
( 0 Followers )
X

Segui

E-mail : *

Nei prossimi giorni prenderanno il via i lavori di ristrutturazione della caserma dei Carabinieri, di proprietà della Provincia di Rieti, nel comune di Stimigliano.

“ La caserma dei Carabinieri di Stimigliano da troppo tempo versa in pessime condizioni – sottolinea il Presidente della Provincia Mariano Calisse – e crediamo che sia una questione di dignità e di decorosa presenza dello stato nei nostri Comuni, per questo nei prossimi giorni inizieranno i lavori di ristrutturazione”

Entusiasta anche il vicesindaco di Stimigliano Ilario Di Loreto: “Quando si parla di sicurezza vengono subito in mente le nostre caserme ed i nostri militari impiegati su tutto il territorio. In pochissimo tempo il Neo Presidente Mariano Calisse si è adoperato per cercare di dare nuova vita alla nostra Caserma dei Carabinieri. A nome di tutti i cittadini lo ringrazio – conclude Di Loreto – perché finalmente a lavori terminati i nostri militari avranno un luogo di lavoro più confortevole e sicuro”.

Continua quindi l’opera di ristrutturazione di immobili ed infrastrutture da parte di Palazzo d’Oltre Velino su tutto il territorio provinciale. Oltre ai numerosi interventi di sistemazione delle diverse sedi stradali in bassa sabina, la Provincia ha completato da pochi giorni anche i lavori di consolidamento strutturale nella palestra dell’istituto didattico Gregorio da Catino di Poggio Mirteto ed il ripristino del ponte su via Tancia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here