Ad annunciarlo è Claudia Nunzi, recentemente tornata in FdI Viterbo

“Strade d’Europa”, FdI svela a Tarquinia il portale che ci avvicina a Bruxelles

305

Venerdì 17 gennaio, alle ore 17:30, appuntamento a Tarquinia, presso l’auditorium San Pancrazio, in via Delle Torri n 15, per la presentazione del portale stradedeuropa.eu, a ricordare l’evento è Claudia Nunzi, recentemente tornata in seno al partito Fratelli d’Italia di Viterbo.

“Strade d’Europa”, spiega l’ex assessore viterbese, “E’ lo strumento attraverso il quale essere informati in maniera semplice, costante e dettagliata sulle opportunità offerte dalla UE in materia di finanziamenti diretti e indiretti relativi a diversi settori di intervento, ma anche bandi, scambi culturali, occasioni di studio e lavoro”.

Un portale a tutto tondo, dedicato a imprese, privati, amministrazioni e giovani, costantemente dettagliato sulle opportunità offerte dalla UE in materia di finanziamenti diretti e indiretti relativi a diversi settori di intervento, ma anche bandi, scambi culturali, occasioni di studio e lavoro.

Alla presentazione parteciperà anche l‘eurodeputato Nicola Procaccini, filo diretto di Fratelli d’Italia con l’Europa e promotore del portale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui