Strade d’Europa, Fratelli d’Italia presenta il portale-vetrina sull’Unione

73

Riceviamo e pubblichiamo – Fratelli d’Italia presenterà venerdì 17 gennaio, a Tarquinia, il portale stradedeuropa.eu, uno spazio di condivisione che nasce per dare voce e risalto alle attività promosse dall’Unione Europea  dirette ai cittadini, alle istituzioni, al mondo delle imprese e delle associazioni.

L’appuntamento, al quale sarà presente l’eurodeputato Nicola Procaccini  è alle 17:30, presso l’auditorium San Pancrazio, in via Delle Torri n 15.

Nel corso dell’incontro saranno illustrate le varie opportunità messe a disposizione dall’Unione relativamente a finanziamenti diretti e indiretti relativi in diversi settori di intervento, ma anche bandi, scambi culturali, occasioni di studio e lavoro.

“Strade d’Europa”, fortemente voluto da Nicola Procaccini, filo diretto di Fratelli d’Italia con l’Europa e promotore del portale, rappresenterà uno strumento attraverso il quale essere informati, in maniera semplice, costante e dettagliata su tutte le opportunità di crescita all’interno dell’Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui