L'assessore allo Sviluppo Economico Alessia Mancini tira un primo bilancio di presenze turistiche in vista delle festività natalizie

“Strutture ricettive viterbesi prenotate al 75% e non c’è traccia di disdette”

130

Festività 2021, molto più che i positivo il primo bilancio sui numeri delle prenotazioni per il periodo natalizio che si avvicina sempre di più.

Stando a quanto comunicato dall’assessore Alessia Mancini (Sviluppo Economico) nel corso della conferenza stampa sulle iniziative in programma per il Natale, infatti, ben “il 75% delle strutture ricettive sono già state prenotate”, e il numero nelle prossime settimane è destinato ad aumentare.

alessia mancini
L’assessore Alessia Mancini

Un altro dato fondamentale riguarda il fatto, evidenziato dall’assessore Mancini nei giorni scorsi, che non vi sia traccia di rinunce da parte di chi ha già riservato il proprio soggiorno scegliendo di trascorrere le festività alla scoperta delle bellezze della Tuscia.

“I dati dimostrano che non c’è sentimento di paura tra chi ha individuato la nostra città come meta per Natale”, ha spiegato la Mancini.

Nei prossimi giorni il capoluogo e le frazioni entreranno “nel vivo” della messa a punto in vista delle feste, in particolare con l’accensione delle luminarie tra le vie e degli alberi natalizi nella giornata dell’8 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui