Studio dentistico Sanna-Cordella per far tornare il sorriso

260

Un team di medici, chirurghi, dentisti e professionisti dell’ortodonzia, esperti nel campo dell’implantologia, di grande professionalità e gentilezza, in un ambiente moderno, pulito, attrezzato: questo è lo STUDIO DENTISTICO SANNA – CORDELLA, sito in via Raffaello, 16/A a Viterbo.

La location è certamente confortevole per far sentire a proprio agio il paziente, prima, durante e dopo la cura. Facilmente raggiungibile, nel quartiere Santa Barbara, lo studio è dotato di un grande parcheggio, per permettere a tutti una facile mobilità.

Entrando, ci si trova in una sala d’attesa luminosa e rilassante. Gli ambulatori, che sono riforniti con le più moderne attrezzature per l’implantologia e le cure odontoiatriche, sono strutturati a misura di bambino e adulto, per rendere l’esperienza del dentista gradevole e far tornare il sorriso. Lo Studio Dentistico Sanna – Cordella, inoltre, è privo di barriere architettoniche e particolarmente attento ai pazienti diversamente abili, agli anziani, ai bambini, fornendo servizi e cure, con grande attenzione e rispetto delle esigenze fisiche ed emotive di ognuno.

Lo studio dentistico Sanna-Cordella di Viterbo fornisce le tecniche più avanzate e le apparecchiature di ultima generazione per trattamenti di implantologia, ortodonzia, pedodonzia e cure odontoiatriche. L’Ambulatorio di implantologia di Viterbo è particolarmente rinomato per le cure odontoiatriche dedicate ai bambini.

Lo staff medico è attento, altamente competente e aggiornato sulle metodologie più innovative che sa adattare alle diverse situazioni. Fra le tecniche utilizzate c’è anche
Invisalign, che consente l’allineamento dei denti in modo invisibile.

Avvalendosi di una tecnologia di imaging digitale 3D, Invisalign mostra il piano di trattamento completo, dalla posizione iniziale dei denti fino a quella finale desiderata. Durante la prima seduta potrete prendere l’impronta dentale e vedere in tempo reale come sarà il vostro nuovo sorriso. In seguito, verranno realizzati una serie di aligner personalizzati in base ai tuoi denti per il relativo spostamento graduale.

La vita continua come sempre perché questo innovativo sistema lavora in maniera discreta. Potrai indossare comodamente i tuoi aligner per 22 ore al giorno ed essendo rimovibili sarà facile mantenere una corretta igiene orale e mantenere le proprie abitudini alimentari. Con l’avanzamento del processo, sostituendo gli aligner ogni 1-2 settimane, potrete notare un graduale cambiamento nel vostro sorriso, finché non si raggiungerà la posizione finale stabilita. Potrete rimuovere gli aligner in qualsiasi momento e godervi i vostri cibi preferiti senza limitarvi. I tempi di trattamento variano in base alle esigenze specifiche e verranno determinati dal nostro team di professionisti.

Inoltre, molto importante è la chiarezza riservata sui trattamenti, sui prezzi e i pagamenti.

Tutto per far tornare il sorriso ai clienti e soddisfare le loro esigenze.

+39 0761 252134 | infostudiosannacordella@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui