Sua Maestà assume un Social Media Manager, comunicatori… accorrete!

Laureati della Tuscia... curriculum alla mano!

306

“Head of Digital Engagement”, questa la dicitura precisa della figura che The Royal Household sta cercando per prendersi cura della comunicazione di Sua Maestà Elisabetta II, Regina d’Inghilterra.

Un incarico di tutto rispetto, ben pagato (50 Mila sterline, pranzi inclusi) e pieno di responsabilità (soprattutto, ora che si torna a parlare a gran voce di Brexit).

Il reale annuncio è comparso sulla pagina LinkedIn della casata regnante anglofona, dove viene ben sottolineato che il candidato dovrà essere “Capace di trovare nuovi modi per mantenere visibile agli occhi del pubblico e a livello mondiale la presenza della Regina”.

I requisiti, ovviamente, sono alti: conoscenza dell’inglese (e ci mancherebbe), esperienza pregressa con altri profili “di alto livello” e – ovviamente – un’approfondita conoscenza di ogni social network, così da poter comunicare al meglio le attività della Regina Elisabetta II e della sua famiglia.

“La tua opportunità di utilizzare la tua esperienza nel digitale per creare qualcosa di eccezionale”, si legge ancora nel messaggio, che non sembra precludere ai non-inglesi la possibilità di rispondere.

Laureati del dipartimento DISUCOM della Tuscia… curriculum alla mano?

Ecco il link! https://www.linkedin.com/jobs/view/1644546649/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui