SuperAbile, Monti: “Dopo tanta sofferenza ecco la mia rinascita”

Tiziano Monti, atleta di Obiettivo 3 e testimonial di SuperAbile, ieri al “Franco Guidozzi”di Tarquinia, per la prima seduta di allenamento

260

Dopo tanta sofferenza ecco la mia rinascita”. Tiziano Monti torna in pista. Il 31enne atleta di Obiettivo 3, il team di Alex Zanardi, nonché testimonial di SuperAbile, ieri pomeriggio ha iniziato la programmazione atletica per i prossimi appuntamenti di fine estate. Accompagnato dalla mamma Dina, da Massimo Marzi, Federica Crescia e Alfredo Boldorini, Tiziano Monti ha dato fondo a due riprese, di 10 km ciascuna, sfrecciando con la sua handbike rossa sulla pista del “Franco Guidozzi”.

Nonostante il gran caldo e la primissima uscita, tesa anche a registrare rapporti e cambi del mezzo a tre ruote, il giovane tarquiniese si mostrato soddisfatto.

Non vedevo l’ora di cominciare sul serio ad allenarmi – queste le prime parole di Tiziano -. So che sarà dura ma non mi spaventa affatto. Dopo tanta sofferenza questa è una delle cose più belle che mi sia capitata. Avanti tutta”!

Si legge in un comunicato di SuperAbile Viterbo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui