SuperAbile, Rotatori di “Assonautica” accoglie il progetto

Il presidente di Assonautica, Roberto Rotatori, accoglie SuperAbile in vista di “Tutti a Mollo”, iniziativa ideata da Attilio Maria Boni, con il supporto della sezione “G.Maffei”ed alla quale parteciperà anche Gianni Legni

213

“Siamo da oltre 15 anni per le politiche dell’inclusione”. Il presidente di Assonautica, Roberto Rotatori, accoglie SuperAbile, in vista di “Tutti a Mollo”, iniziativa ideata da Attilio Maria Boni, con il supporto della sezione “G.Maffei” di Tarquinia ed alla quale parteciperà anche Gianni Legni.

“Quella di domenica – argomenta il presidente Rotatori – vuole essere un primo appuntamento di una lunga serie. Ideato da Attilio Maria Boni, abbiamo aderito con entusiasmo e mezzi logistici affinché tutti possano passare in acqua una giornata diversa. Sarà una bellissima giornata a contatto con sport e la natura e dove gli atleti, le barche, i kayak, i gommoni, le barche a motore saranno tutti in acqua. Sarà sicuramente una bella festa con un bellissimo colpo d’occhio”.

Ma quella di domenica non sarà la prima apertura verso l’inclusione.

“Noi facciamo inclusione e ci adoperiamo verso le necessità dei disabili da oltre 15 anni: collaboriamo con Avad da tantissimo tempo. Abbiamo una barca attrezzata proprio per far trascorrere una giornata in mare ai nostri amici con disabilità. Ringrazio per l’organizzazione Attilio Maria Boni e Daniele Contestabile. Siamo molto felici di poter ospitare, tra i tanti partecipanti, anche SuperAbile e Gianni Legni, al quale proprio per l’attenzione, gli abbiamo riservato il numero uno”.

“Ringrazio Assonautica e Attilio Maria Boni – afferma Gianni Legni, testimonial di SuperAbile – per questa possibilità. Anche se non è competitiva cercherò di essere competitivo con me stesso, perché ogni giorno è una nuova sfida. Viva il mare, viva la vita”.

Appuntamento domenica 11 agosto, in Via Filippo Giorgi, sede di Assonautica, alle 8 per le iscrizioni. Alle ore 9 la partenza.

 

Si legge in un comunicato di SuperAbile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui