Il Comune ha stilato un calendario di eventi rivolti ai più piccoli

Sutri città dei bambini e delle bambine

434

Il Comune di Sutri, con particolare riferimento al nome di Dina Goddi, in collaborazione con l’ASD “A Piccoli Passi”, ha ideato un programma che, durante il mese di agosto, intende rivolgersi ai più piccoli.

Le giornate occupate dalle varie attività saranno quattro, e ogni appuntamento si svolgerà nel rispetto attento e rigoroso delle disposizioni anti-Covid.

Il via è previsto il giorno giovedì 5 agosto con le “Tecniche pittoriche”. L’incontro si terrà in Piazza del Comune ed è rivolto ai bambini dai 4 ai 10 anni.

Mercoledì 11 agosto invece, sarà la volta del “Decoupage”. Le decorazioni impegneranno i bambini dai 7 ai 13 anni, e le attività avranno come cornice la caratteristica Piazzetta Casalì.

“Il Mosaico” è invece il titolo relativo alla giornata del 19 agosto. I bambini dai 5 ai 10 anni si troveranno in Piazza del Comune per dedicarsi ai laboratori ideati per la creazione di disegni tridimensionali.

L’ultimo appuntamento è quello del 27 agosto che prende il nome di “MasterChef Sutri”. Il luogo per questo incontro dal “gastronomico” sapore sarà la Sala Parrocchiale.

Anche quest’anno sono tante le attività pensate appositamente per i bambini, coloro che, forse più degli altri, necessitano di un vero ritorno alla convivialità e all’incontro, favorito senz’altro da momenti creativi, di svago e piacere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui