A Sutri continuano i festeggiamenti in onore di Santa Dolcissima e San Liberato

Sutri, festeggiamenti per Santa Dolcissima e San Liberato

144

A Sutri proseguono i festeggiamenti in onore di Santa Dolcissima, patrona del paese, e del copatrono San Liberato.

Gli appuntamenti hanno preso il via lunedì 6 settembre e si concluderanno il giorno 20 dello stesso mese.

Si sono già esibiti, sul palco posizionato all’interno del suggestivo anfiteatro romano, Morgan, l’11 settembre, e Niccolò Fabi, il giorno seguente.

Martedì 14 settembre invece, è stata la volta, dopo la Santa Messa presso la Chiesa di Santa Croce alle ore 10.30, dello spettacolo serale di cabaret con Maurizio Ferrini e del concerto dei “Canto Libero” con Roberto Pambianchi. Si è trattato di un tributo a Lucio Battisti nella location di Piazza Pisanelli.

Nella serata di oggi 16 settembre, la stessa Piazza Pisanelli sarà allietata dalla musica e dalla comicità dell’artista “DADO”.

Non mancano iniziative neppure per domani 17 settembre. Tra le tante, alle ore 17.00 ci sarà l’estrazione della tombola organizzata dalla Proloco Sutri e, a seguire, l’esibizione della banda R.Caffarelli per le vie cittadine. 

Il giorno 19 settembre, dopo la Santa Messa delle ore 18.00, si procederà alla riposizione della Santa Patrona; i festeggiamenti saranno portati a termine infine, nella giornata successiva durante la quale sono previste due donazioni di sangue straordinarie presso la sede A.V.I.S. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui