Talete, nominato nuovo cda: Bossola nuovo presidente

L’accordo tra i Comuni soci di Talete, che fino ad oggi era dato per incerto, è stato invece raggiunto in tempi brevi.

432

Andrea Bossola, candidato dai sindaci del Pd, è il nuovo presidente di Talete. È stato eletto all’unanimità questa mattina durante l’assemblea dei Comuni soci di Talete. L’ingegnere Bossola vanta una lunga esperienza nel settore idrico: dal 2003 al 2017 ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato per l’Acea di Roma (società multiservizi attiva nei settori dell’acqua, dell’energia e dell’ambiente).

All’assemblea dei soci è stata presentata una sola lista di candidati: gli altri due membri del nuovo consiglio d’amministrazione sono Antonella Stella per Fratelli d’Italia e Giuseppe Fraticelli per Forza Italia, anche loro eletti all’unanimità dai sindaci presenti.

L’accordo tra i Comuni soci di Talete, che fino ad oggi era dato per incerto, è stato invece raggiunto in tempi brevi. Giuseppe Fraticelli – ex presidente della società – ha detto che nominare il nuovo consiglio d’amministrazione era una necessità: “Non si poteva rinviare il voto a dopo le elezioni del 26 maggio, come volevano fare alcuni sindaci. Anzi, andava fatto anche prima”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui