Obiettivo: migliorare il servizio e l’interazione con l’utenza

Talete SpA, un nuovo corso e l’attenzione verso gli utenti

91

Talete SpA da alcuni mesi ha iniziato un nuovo percorso con l’obiettivo di migliorare il servizio e l’interazione con l’utenza.

Sono stati aperti diversi Urp territoriali, nei comuni che – a oggi – hanno dato disponibilità, per il ricevimento degli utenti e per il conseguente disbrigo delle varie istanze.

Dopo la chiusura imposta dalla pandemia il giorno 16 novembre riaprirà l’ufficio centrale di Viterbo. Gli utenti troveranno locali rinnovati e resi fruibili nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19.

E’ stato dato nuovo e ulteriore impulso alla comunicazione, rafforzata dai social (apertura di una pagina Facebook e di un profilo Twitter) attraverso i quali vengono veicolate le notizie più importanti e interessanti per l’utenza; tra queste la modalità di comunicazione della lettura del contatore, i riferimenti telefonici utili per la segnalazione dei guasti, notizie riguardo lavori programmati o improvvise situazioni di criticità del servizio.

Con le associazioni dei consumatori è stata stretta una forte collaborazione. Personale Talete sarà a disposizione, due mattine al mese, per discutere, in presenza, nel merito di situazioni più delicate. Questa iniziativa, aggiuntiva alla consueta interazione tramite casella di posta elettronica dedicata, vuole rendere più stringente, trasparente e collaborativo il rapporto con le associazioni, ritenuto strategico per una corretta e condivisa gestione del servizio idrico.

L’azienda ritiene la comunicazione elemento centrale per un rapporto franco e cordiale con l’utenza, ed è per questo che è in programma il restyling del sito internet e la realizzazione di un’app utile per raggiungere i cittadini in maniera smart.

“Vi terremo aggiornati – fanno sapere – sui nuovi progetti e saremo sempre grati per qualsiasi consiglio costruttivo venga dato per il miglioramento del servizio reso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui