E’ stato rimesso in libertà con l’obbligo di dimora il pirata della strada che nella serata di domenica ha tamponato una madre e una figlia prima di darsi alla fuga.
Arrestato per omissione di soccorso, è accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale dopo che, durante la fuga, ha rischiato di colpire anche un auto dei carabinieri.
Il 43enne, già noto alle forze dell’ordine, intorno alle 21 e 30 di domenica sera aveva tamponato un auto, con alla guida una madre accompagnata dalla figlia, all’incrocio tra Viale Trieste e Via Po. Dopo l’incidente, ha deciso di proseguire la sua folle corsa non fermandosi ad aiutare le due donne e mettendo in pericolo numerosi pedoni con la sua guida spericolata.
L’uomo è stato rintracciato da una volante dei carabinieri e arrestato dopo un inseguimento conclusosi in viale Bruno Buozzi.