Tarquinia, Nicola Fortuna è il nuovo comandante della Polizia locale

84

Tarquinia ha il suo nuovo comandante della Polizia locale: Nicola Fortuna.

40 anni, originario di Civitavecchia, sarà lui a sostituire Giulia Bassi e a prendere le redini del comando della Municipale.

Fortuna, attualmente alla guida anche del comune di Porano, ha preso servizio a Tarquinia il 3 giugno scorso.

“Tutta l’Amministrazione dà il benvenuto al nuovo Comandante neo insediato. – ha dichiarato il primo cittadino – Il periodo che ci prepariamo ad affrontare è sicuramente il più intenso per numero di presenze nella nostra città e problematiche, ma siamo certi che farà un ottimo lavoro. Una forza giovane con tanta voglia di fare, che saprà sicuramente ridare slancio anche a tutto il corpo di Polizia locale. Colgo l’occasione per ringraziare Giulia Bassi per il suo operato breve ma proficuo presso il nostro comune”.

Nicola Fortuna, nonostante la giovane età, ha già una lunga esperienza nella Polizia locale. Attualmente in servizio anche a Porano, ha iniziato la carriera in divisa nel comune di Ovindoli per poi arrivare a Civitavecchia, e di seguito trascorrere un periodo a Cisterna di Latina e Ladispoli dove è stato anche Vice Ispettore, fino ad arrivare nel Comune del Porano come Responsabile dell’Area Vigilanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui