Tarquinia, segnali positivi in vista della stagione estiva

172

Il turismo comincia a ripartire, in questo weekend è stata riscontrata una buona affluenza di persone nella zona di Tarquinia Lido.

Molte sono state le persone che hanno deciso di trascorrere il weekend sulla costa tirrenica: a cominciare dalle famiglie, passando per i gruppi di amici e le coppie che volevano vivere l’atmosfera che solo il mare può dare.

Inoltre  tutto ciò è avvenuto nella massima sicurezza, attraverso l’uso della mascherina e il rispetto della distanza di 1 metro imposta dal governo; non richiedendo così l’intervento delle forze dell’ordine.

Il lungomare di Tarquina Lido sabato pomeriggio

Tutto ciò lascia ben sperare in vista della stagione estiva, dato che nei giorni passati vi avevamo parlato di una Capodimonte deserta, in balia di un silenzio a cui nessuno è abituato.

Da segnalare poi come gli stabilimenti si stiano preparando per affrontare al meglio la stagione estiva, passeggiando sul lungomare è possibile vedere come questi stiano facendo lavori di ristrutturazione.

L’estate sta arrivando, e dalle zone marittime a noi vicine arrivano solo che segnali confortanti, perchè è vero che bisognerà avere qualche accortezza in  più, ma nulla vieta che la stagione più bella dell’anno non debba essere vissuta pienamente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui