Tarquinia Sempre Verde, la cittadina sbarca in TV con Luca Sardella

87
Tarquinia

“Sempre Verde” è un programma televisivo dedicato al mondo della natura, del benessere, della salute, particolarmente attento a far conoscere le eccellenze paesaggistiche e agroalimentari del nostro Paese e a fornire al pubblico le migliori ricette, in onda ogni sabato, dalle ore 13 alle 13,50 su Rete4 e visibile in diretta streaming e on demand con le puntate intere su Mediaset Play.

Alla conduzione c’è Luca Sardella, laureato in agraria e volto noto agli spettatori per la sua passione per le piante e la natura.

Stavolta la troupe di Rete 4 di Sempre Verde e Luca Sardella hanno scelto Tarquinia.

Per due giorni sono stati nella storica città e hanno avuto l’occasione di conoscere alcuni prodotti agricoli d’eccellenza e di vedere le bellezze naturalistiche del luogo. Presto andrà in onda il programma con le riprese realizzate.

Luca Sardella si è mostrato disponibile con tutti, allegro e gentile. Molti hanno fatto selfie con lui. La città si è mostrata alla troupe in tutto il suo etrusco splendore.

Alberto Tosoni, dell’Università Agraria di Tarquinia, ringraziato le persone che hanno contribuito all’ottima riuscita della due giorni: “Laura Liguori, che ha pensato all’organizzazione, il prezioso supporto di Rosanna Moioli, Bruno Cardia, Ascenzio Benedetti, Stefano De Paolis, Eleonora Belli, Serena Anniballi, i tanti tarquiniesi che ci hanno accolto, Roberto e Fabrizio Ercolani, Pietro, Francesco e Alessandro Scibilia, Massimiliano Caccetta, Letizia Benedetti, il professor Giuseppe Nascetti e tutto lo staff del Cismar, i carabinieri Forestali di Tarquinia.”

Tarquinia “Sempre Verde”, meravigliosa e ospitale anche in tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui