Teatro Comunale, concerto di fine anno dell’Afv

Proprio per questo gli allievi dopo un anno di impegno sono entusiasti di mostrare i frutti del loro lavoro.

580

Venerdì 17 e sabato 18 presso il “Teatro Comunale” di Vejano si svolgerà il concerto di fine anno della scuola di musica dell’AFV. L’Associazione Filarmonica Vejanese diretta dal maestro Antonio Moretti ha partecipato a varie manifestazioni regionali e nazionali, tra cui il celebre trasporto della Macchina di S. Rosa a Viterbo.

Questa magnifica banda amatoriale è l’orgoglio di Vejano e tutti i suoi componenti sono uniti dallo stesso scopo: fare musica, l’unico linguaggio universale. Vera anima dell’Associazione è la scuola di musica che punta a garantire al maggior numero di persone, siano esse adulti o bambini, l’accesso alla scuola, indipendentemente che la musica diventi per loro un mestiere o meno.

Proprio per questo gli allievi dopo un anno di impegno sono entusiasti di mostrare i frutti del loro lavoro. Nella serata di venerdì 17 si esibiranno gli studenti dei corsi di canto, chitarra, pianoforte e violino. Mentre sabato 18 sarà la volta degli allievi delle percussioni e dei fiati. Inoltre nella medesima serata l’intera scuola interpreterà le fantastiche musiche di Doninzetti, Puccini, Rossini, Verdi e Vivaldi.

Saranno, sicuramente, serate piacevoli e all’insegna dei grandi classici della musica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui