Teatro Traiano, il 21 si presenta la stagione di prosa 2019-2020

Tra gli attori previsto lo spettacolo di Alessandro Preziosi, Tullio Solenghi e Massimo Lopez con un divertente show, e fuori cartellone Vincenzo Salemme

830

C’è attesa a Civitavecchia per la presentazione della prossima stagione di prosa del teatro Traiano. Abbonati e pubblico conosceranno i nomi degli artisti il prossimo 21 settembre a partire dalle 18 durante la conferenza che quest’anno sul palco del teatro comunale, insieme ai dirigenti di Atcl (che curano la stagione) il sindaco Ernesto Tedesco nel suo ruolo di assessore alla Cultura.

Top secret ovviamente gli spettacoli in cartellone per non rovinare l’effetto sorpresa del pubblico, ma, curiosando sul sito di Atcl e sui siti dei teatri affiliati, qualche nome e qualche titolo viene fuori. E così si scopre che ad allietare la stagione “fredda” dei civitavecchiesi saranno diversi volti noti di tv e palcoscenici. Come Alessandro Preziosi in scena con “Van Gogh, l’odore assordante del bianco”, o Vinicio Marchioni e Giuseppe Zeno (due artisti noti al grande pubblico per aver interpretato ruoli da cattivi in fiction sulla mala come Romanzo Criminale e Squadra Antimafia) ne “I soliti ignoti”.

Si cimenterà invece nella più classica delle commedie napoletano, l’artista partenopeo Enzo De Caro che porterà in scena il lavoro di Peppino De Filippo “Non è vero ma ci credo”. Si prospetta esilarante anche lo spettacolo con Massimo Lopez e Tullio Solenghi che daranno vita ad uno show di due amici che raccontano aneddoti ed episodi di oltre 30 anni di carriera. Questi alcuni dei principali spettacoli nel carnet di Atcl che dovrebbero essere presentati al pubblico civitavecchiese, anche se la certezza su nomi e lavori si avrà solo nel corso della presentazione. Intanto a quanto trapela da Palazzo del Pincio si starebbe lavorando per riportare a Civitavecchia anche l’attore Vincenzo Salemme che dal prossimo primo aprile girerà i teatri d’Italia con suo nuovo “Con tutto il cuore””.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui