Televisione a Viterbo: onde confuse

Con grande enfasi sono state presentate a Viterbo ben due emittenti televisive: Tele Lazio Nord e Gold TV Tuscia.

221
Onde confuse a Viterbo

Con grande enfasi sono state presentate a Viterbo ben due emittenti televisive. L’una TELE LAZIO NORD presentata nello scorso dicembre presso la Camera di Commercio, ha avviato le sue trasmissioni nei giorni scorsi, quando nelle stesse ore, presso la sala del Consiglio comunale, è stata annunciata la nascita di GOLD TV TUSCIA.

Un vera sbornia televisiva da Viterbo, dove ormai da anni nessun segnale televisivo partiva.

Tra pochi giorni il teledipendente viterbese non sara in grado raccapezzarsi tra una breaknews ed un’altra, tra una televendita ed un comizio elettorale.

Certamente un incremento di offerta comunicativa per i cittadini della Tuscia non può che far piacere, però l’esistenza di due emittenti sullo stesso territorio ci appare quantomeno bizzarra. Forse le prossime tornate elettorali comunali in circa la metà dei comuni della Provincia saranno utili per riempire i modesti palinsesti annunciati con annunci elettorali e tribunette politiche.

Auguri agli editori ed ai collaboratori (in qualche occasione anche doppioni) per la riuscita dell’iniziativa sopratutto nel nel territorio dell’Alto Lazio dove in passato ogni iniziativa televisiva non ha avuto fortuna. Nella odierna congiuntura economica non è facile avere capitali per grandi iniziative in particolare da Noi dove la crisi morde e fa registrare moria di imprese artigiane e piccolo commercio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui