Riceviamo e pubblichiamo

Temi della riunione FDI su Zoom: erosione della costa e partita delle concessioni demaniali

318

Come si usa di questi tempi, ieri riunione FDI in modalità remoto, su piattaforma zoom, sul problema dell’erosione delle coste, organizzata dopo l’ultima violenta mareggiata a Tarquinia Lido.

Collegati Alberto Riglietti Consigliere Comunale FDI di Tarquinia, Gianluca Grancini capogruppo FDI in consiglio provinciale a Viterbo, Massimo Giampieri portavoce provinciale FDI, Giancarlo Righini consigliere regionale FDI nel Lazio, Mauro Rotelli deputato FDI e Nicola Procaccini eurodeputato FDI/ECR. Insieme agli amministratori si sono collegati anche Marco Maurelli e Marco Marzi responsabili di Federbalneari rispettivamente di Tarquinia e Lazio.

Al centro dell’incontro il punto sulla problematica dell’erosione della costa e la partita delle concessioni demaniali.
Confronto serrato e costruttivo con una serie di iniziative che vanno dal prossimo “mille proroghe” in aula a breve alla Camera, ad una audizione dell’assessore regionale in merito ai fondi già stanziati, all’uso di una draga come fatto a Terracina, fino al ricorso alla progettazione europea per l’impianto di tecnoreef.
La riunione è stata aggiornata, mentre i gruppi di FDI in consiglio comunale e provinciale presenteranno ordini del giorno straordinari sul tema.

Fratelli d’Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui