Tennis club Viterbo, grande festa dei soci e arrivederci a settembre col vento in poppa!

L'appuntamento per una nuova, grande, avventura sportiva e sociale è fissato per i primi giorni di settembre, quando si disputeranno gli ultimi tornei Open della stagione tennistica fino al 31 ottobre

619
tennis club barili arena

L’appuntamento per una nuova, grande, avventura sportiva e sociale è fissato per i primi giorni di settembre, quando si disputeranno gli ultimi tornei Open della stagione tennistica fino al 31 ottobre.

L’arrivederci, in una recente serata di fine luglio, è stato celebrato attraverso la bella e affollata Festa dei soci, nella splendida cornice del club di via Tuscanese, un appuntamento fortemente voluto dal nuovo consiglio direttivo. Auguri di buone vacanze e sorridenti saluti, piatti gustosissimi preparati dai ragazzi della “Osteria del Sughero”, un piacevolissimo accompagnamento musicale, la passione per lo sport abbinata a quella dei motori grazie allo sponsor dell’evento, MG motors concessionaria Toyota, che ha esposto nel parco del club i modelli di punta del marchio.

Ospite d’onore del presidente del Tennis Club Viterbo Fausto Barili, il sindaco Giovanni Arena, grande cultore e fan della racchetta. “Proprio la mancata promozione, per un soffio, delle squadre di vertice del club dalla C alla B – ha sottolineato il padrone di casa, il presidente Barili – deve costituire il punto di partenza per centrare l’ obiettivo nel prossimo anno, che sarà intensissimo e denso di soddisfazioni”. Un ringraziamento particolare agli sponsor, Saggini Costruzioni e Banca Lazio Nord, sempre vicini al club ed alle sue attività e iniziative. Arrivederci, dunque!

A TUTTI I SOCI E AGLI AMICI DEL TENNIS CLUB VITERBO GLI AUGURI DI BUONE VACANZE DELLA DIREZIONE E DELLA REDAZIONE DE “LA MIA CITTÀ NEWS”!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui