Riceviamo e pubblichiamo

Tennis, Viterbo mantiene il primato in C!

Il capitano Paolo Ricci cambia ancora la formazione, torna Daniele Bracciali e vengono confermati per i singolari Niccolò Dessì, Raffaele Censini e Nicola Montani

129

Tre successi su tre per il Tennis Club Viterbo in Serie C, la difficile sfida col New Country Frascati finisce 4-2 e consente al circolo sulla Tuscanese di rimanere primo del girone.

Il capitano Paolo Ricci cambia ancora la formazione, torna Daniele Bracciali e vengono confermati per i singolari Niccolò Dessì, Raffaele Censini e Nicola Montani.

La sfida parte subito in salita con il giovane Dessì che incappa in una giornata di grazia di Alessandro  Cortegiani (2.4) e deve arrendersi in 2 set; successi invece per

gli altri 3  singolaristi viterbesi: Nicola Montani 7/6 6/0 su Lorenzo Gessani , Daniele  Bracciali 6/4 6/1 su Alessandro Bellifemine e Raffaele Censini che domina 6/2 6/2 contro Matteo Giudizi.

Sul risultato di 3-1 dopo i singolari, diventano decisivi i doppi, al TC Viterbo basta conquistarne uno per aggiudicarsi la vittoria e la coppia formata da Daniele Bracciali e Fausto Barili non concede neanche un game a Gessani-Petrangeli; sfortunata invece l’altra coppia viterbese Censini-Montani sconfitta solo al super tie break a 10 da Cortegiani-Bellifemine dopo aver vinto un set ciascuno.

 

Il TcViterbo prosegue dunque imbattuto la sua corsa, sponsorizzato da Saggini Costruzioni e Banca Lazio Nord, punta a chiudere il girone al primo posto per poi giocarsi la serie B con i circoli più forti del Lazio, Domenica prossima è atteso dal derby inedito con Valentano.

 

 Elisabetta Autunno

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui