Tenta di fuggire in bici, preso giovane nigeriano. Spacciava droga ai minorenni!

Durante i controlli sono state rinvenute sia varie quantità di marijuana e sia una cospicua somma di denaro derivante dallo spaccio

260

Spacciava ai minorenni della città. Arrestato un giovane nigeriano dalla Polizia di Stato di Rieti per vendita di sostanze stupefacenti. A. M., 23 anni e di origine straniera, è stato colto in fragranza dagli uomini della Questura reatina mentre fuggiva sulla sua bicicletta. Per lui non è andata bene: i poliziotti hanno atterrato il giovane senza riportare lesioni dichiarandolo poi in stato di arresto.

Durante i controlli sono state rinvenute sia varie quantità di marijuana e sia una cospicua somma di denaro derivante dallo spaccio. Estraneo ai fatti dell’arresto del 23enne, è stato arrestato un altro cittadino nigeriano trovato in possesso di eroina e hascisc. durante le perquisizioni sono stati sequestrati dalla polizia anche un bilancino di precisione e il confezionamento per le dosi.

Un doppio arresto in due giorni, sopratutto durante l’operazione per la ricerca dei ladri che hanno messo tensione e paura nel reatino portando le forze dell’ordine a operare il più possibile in ogni settore e serrare la cittadina per tutelarne la sicurezza.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui