Tentato colpo ad una gioielleria, ladri messi in fuga dai carabinieri

E’ caccia ad una banda che ha tentato il furto ad una gioielleria di corso Marconi all’angolo con piazza Calamatta, a Civitavecchia.

E’ caccia ad una banda che ha tentato il furto ad una gioielleria di corso Marconi all’angolo con piazza Calamatta, a Civitavecchia.
I malviventi però si sono dati alla fuga senza riuscire a completare il colpo, in quanto alcune pattuglie dei carabinieri sono arrivate nel gii e segni d’effrazione all’ingresso del negozio. Il tutto è avvenuto la notte tra sabato e domenica scorsi. Ad accorgersi che stava accadendo qualcosa in quell’esercizio commerciale sarebbero stati alcuni abitanti dello stesso palazzo dove insiste la gioielleria, che hanno sentito alcuni rumori ed hanno subito avvisato i militari dell’Arma. La loro caserma infatti dista poche decine di metri dal negozio, per cui sono arrivati davvero in brevissimo tempo. Ma la banda si è accorta dell’arrivo dei carabinieri e quindi è riuscita a darsi alla fuga prima di essere intercettata. C’era infatti una macchina che era in attesa a pochi metri di distanza e con quella si sono dileguati. Sembra comunque che gli inquirenti abbiano in mano alcuni elementi che potrebbero portare all’individuazione dei ladri. Non solo, ma potrebbero essere d’aiuto anche alcune immagini di telecamere di video sorveglianza dello stesso negozio e anche di altri nelle vicinanze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui