Nella giornata di ieri il Lazio ha anche raggiunto il traguardo del 90% di popolazione adulta immunizzata con entrambe le dosi

Terza dose, aperte le prenotazioni per over 80 che hanno concluso il ciclo dopo il 31 marzo

99

Terza dose, nel Lazio da ieri sono aperte le prenotazioni per tutti gli over 80 che abbiano completato il ciclo vaccinale dopo il 31 marzo 2021 e che abbiano ricevuto la seconda dose da più di 180 giorni.

Due le modalità di prenotazione previste: on line sul sito https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home, inserendo il numero della tessera sanitaria e scegliendo il centro vaccinale o la farmacia che si desidera; in alternativa sarà possibile rivolgersi al proprio medico di famiglia, che potrà contestualmente somministrare anche il vaccino antinfluenzale.

Fino ad ora nella regione sono state somministrate oltre 30 mila dosi addizionali di vaccino alle fasce di popolazione più a rischio.

Nella giornata di ieri il Lazio ha anche raggiunto il traguardo del 90% di popolazione adulta immunizzata con entrambe le dosi e oltre l’83% di over 12 che hanno concluso il percorso vaccinale, per un totale di 8.3 milioni di dosi somministrate dall’inizio della campagna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui