“Ti aspettiamo in famiglia”, porte aperte alla fattoria Latte Sano

L’evento aprirà i battenti alle 10 e avrà un ricco programma rivolto soprattutto ai bambini, che saranno i protagonisti.

853

“Ti aspettiamo in famiglia”: questo il titolo di una iniziativa promossa dalla Fattoria Latte Sano che apre lo stabilimento ai visitatori il prossimo 26 maggio. L’evento aprirà i battenti alle 10 e avrà un ricco programma rivolto soprattutto ai bambini, che saranno i protagonisti.

Sarà una giornata nella Riserva del Litorale Romano tra favole, personaggi Disney, show cooking, degustazioni, laboratori, visite nello stabilimento. “Visto il successo delle precedenti edizioni, abbiamo voluto rendere questo appuntamento dedicato alle famiglie, un appuntamento ricorrente. E’ un piacere per noi ospitare coloro che ci gratificano, ogni giorno, scegliendo i nostri prodotti,​ unitamente alle famiglie degli allevatori che da generazioni conferiscono al nostro stabilimento il buon latte appena munto, un prodotto di altissima qualità ed indissolubilmente legato al territorio, nonché le famiglie dei dipendenti, che dal 1949 condividono i nostri valori di accuratezza, qualità, sostenibilità, tradizione ed innovazione”, ha sottolineato il presidente di Latte Sano, Marco Lorenzoni. L’appuntamento è nella Riserva naturale del Litorale romano, in via della Muratella a Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui