Tolfarte, apertura in grande stile con i Sonics

In una piazza Vittorio Veneto gremita è andato in scena lo spettacolo della rinomata compagnia di acrobati che ha regalato attimi di pura magia.

0
204
tolfarte
Segui
( 0 Followers )
X

Segui

E-mail : *

Apertura in grande stile ieri sera per la 15^ edizione del Tolfarte. In una piazza Vittorio Veneto gremita è andato in scena lo spettacolo della rinomata compagnia Sonics, che ha regalato a grandi e bambini attimi di pura magia.

Dopo la presentazione ufficiale sul palco con la Comunità giovanile di Tolfa, il sindaco Luigi Land, l’assessore alla Cultura Cristiano Dionisi e il deputato tolfetano Alessandro Battilocchio, tra musica, effetti di luce lo show ha preso il via da una grande macchina scenica a forma di Piramide. Da li sono scesi, quasi dal cielo, i 7 acrobati, tre uomini e 4 donne. Tra strabilianti coreografie e acrobazie aeree mozzafiato, poetiche e visionarie, sospese a 20 metri di altezza. Atmosfere fiabesche, costumi, luci e colori che hanno esaltato la fisicità e la plasticità dei corpi, performance acrobatiche e visuali ideate dal direttore Alessandro Pietrolini con la complicità di tutti gli acrobati della compagnia, eseguite su macchine sceniche originali di invenzione dei Sonics.

sonicstolfarteUn mix di ingredienti che è stato vincente così come lo spettacolo “Osa” che ha strappato gli applausi del pubblico, che in segno di ulteriore apprezzamento per l’esibizione si è alzato in piedi per omaggiare gli artisti. E oggi il Tolfarte, per questa edizione che si preannuncia da record entra nel vivo con una serie di spettacoli e attrazioni che accompagneranno Tolfa e i suoi fans fino a domenica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here