Tonino Zezza, candidato sindaco Pd: “Solo proposte serie, Zingaretti è con me”

Zezza, detto Tonino, indossa il tipico camice bianco del medico sullo sfondo dell’ospedale Andosilla dove da anni svolge la sua professione di ortopedico.

1561

CIVITA CASTELLANA- Antonio Remo Zezza, candidato a sindaco del Partito Democratico o meglio della “ coalizione di centrosinistra” , si presenta agli elettori civitonici con un breve video diffuso sui social.

Zezza, detto Tonino, indossa il tipico camice bianco del medico sullo sfondo dell’ospedale Andosilla dove da anni svolge la sua professione di ortopedico:”Ho dedicato tutta la mia vita”- spiega Zezza con tono un tono molto pacato della voce- “a prendermi cura degli altri e voglio continuarlo a fare. La mia amministrazione sarà diversa da quella precedente,darò risposta a tutti con onestà e sincerità. Sono una persona seria. Nel programma che presenterò non troverete proposte irrealizzabili. Presenteremo proposte e strategie credibili che realizzeremo con la Regione Lazio e con Nicola Zingaretti al nostro fianco. Gli altri utilizzano l’odio e l’egoismo per arrivare alla pancia della gente. Noi faremo della competenza e dell’altruismo i nostri valori che utilizzeremo per conquistare il cuore e la testa dei civitonici”.

Questo è il messaggio elettorale che il candidato Zezza rivolge on line agli elettori di Civita Castellana. Il video termina con lo slogan:” Vota Tonino Zezza, una scelta responsabile, un sindaco tra le persone per Civita Castellana”.

Infine riappare Zezza sorridente che si inchina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui