Per 5 venerdì sera si potrà fare il bagno nella piscina monumentale delle Terme dei Papi e assistere alla proiezione di altrettanti film

Torna da maggio la rassegna Cinema & Terme

380
cinema & terme
Cinema in piscina alle Terme dei Papi

Viterbo- Cosa c’è di meglio che vedere un bel film, su un grande schermo, immersi nel tepore delle acque termali?

Un grande successo ebbe lo scorso anno la rassegna Cinema&Terme. Quest’anno la manifestazione arriverà a Maggio!

Per 5 venerdì sera (tra maggio e giugno) si potrà fare il bagno nella piscina monumentale delle Terme dei Papi e assistere alla proiezione di altrettanti film, con illustri ospiti. Nelle calde e salubri acque termali delle Terme dei Papi di Viterbo, infatti, il 22 maggio e il 29 maggio, il 5, il 12 e il 19 giugno, sarà piacevole godere dei film in programma.

“Mens sana in corpore sano”, come ben sapevano i Romani.

Cinema & Terme nasce da un’unione fra relax, benessere e cultura, per poter godere contemporaneamente delle calde acque termali, di un film, della musica live che accoglie, delle interviste a importanti personaggi ospiti delle serate.

Organizzato dall’Associazione Culturale Factotum, (www.associazionefactotum.it) in collaborazione con le Terme dei Papi di Viterbo (www.termdeipapi.it) e altri tre prestigiosi eventi come: Est Film Festival Montefiascone (www.estfilmfestival.it), JazzUp Festival – Viterbo (www.jazzupfestival.it) e Civita Cinema – Bagnoregio, l’evento è arrivato alla sua quarta edizione .

L’atmosfera di queste serate sarà magica e unica, come sempre.
Da non perdere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui