Torna la “Festa dello Sport” a Gallese, appuntamento il 18 e il 19 maggio

La ProLoco e le associazioni sportive insieme al Comitato Festeggiamenti San Famiano Classi 68/93 hanno organizzato un programma ricco di eventi e divertimento

872
festa dello sport gallese

GALLESE- Il 18 e 19 maggio si svolgerà la IV edizione della “Festa Dello Sport” a Gallese. La ProLoco e le associazioni sportive insieme al Comitato Festeggiamenti San Famiano Classi 68/93 hanno organizzato un programma ricco di eventi e divertimento. Infatti sabato 18 si disputerà il torneo di biliardino e di calcetto, a seguire durante la serata si esibiranno tre band: i “Desert Kosmo”, gli “AC/DC Tribute” e gli “Half Life”. Domenica 19 sono invece previste lezioni di Kick boxing, judo, ballo e zumba, accompagnate da tornei di calcetto sia femminile che maschili, partite libere di pallavolo e passeggiate a piedi, con la mountain bike e a cavallo che daranno la possibilità a chiunque volesse partecipare di visitare l’Oasi del WWF.

Inoltre sempre nella medesima giornata verranno presentati gli “Arcieri di Gallese” e si svolgerà il “II Memorial Tiziano Celoni” che prevederà la simulazione di una gara enduro nelle campagne gallesine. Ad allietare il tutto ci sarà lo stand gastronomico gestito da “ I Carbonari” e l’intrattenimento musicale del dj Fanel Desaga.

festa dello sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui