Il sindaco Profili: "La scelta di chiudere è stata presa in accordo con coloro che ci capiscono più di me, come ho sempre fatto dall'inizio della pandemia"

Tornano i contagi in classe: chiusa per una settimana la scuola dell’Infanzia di Vetriolo

130
profili

Coronavirus, chiude per una settimana la scuola dell’Infanzia di Vetriolo.

A darne comunicazione nella giornata di ieri è stato il sindaco di Bagnoregio Luca Profili, dopo che all’interno della struttura è stata riscontrata la positività di un giovane alunno.

“D’accordo con la dirigente scolastica, al fine di evitare che la situazione possa peggiorare sto per firmare una ordinanza che prevede la chiusura della scuola da domani fino al giorno 30 settembre 2021. – scriveva ieri il primo cittadino Profili – Nel frattempo siamo in contatto con la Asl per valutare iniziative di controllo”.

A distanza di poche ore è anche arrivato lo sfogo di Profili, di nuovo alle prese con le complicazioni dettate dal Coronavirus dopo la riapertura delle scuole:

“Non mi mancava per niente dover passare giornate intere dietro alle problematiche legate al covid. – dichiarava il sindaco – La scelta di chiudere la scuola dell’infanzia è stata presa in accordo con coloro che ci capiscono più di me, come ho sempre fatto dall’inizio della pandemia. Dico questo a coloro che mentre io insieme ad altre persone gestivamo i focolai più grandi della Tuscia, erano impegnati a rompere le palle su Facebook o sui gruppi whatsapp. Io ho la responsabilità ed io, dopo ascoltato chi ne sa più di me, decido, punto. Scusate la schiettezza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui