L'agenda degli appuntamenti viterbesi, con l'arrivo domani di Zingaretti

Tour de force elettorale per i candidati sindaco, tra due settimane si vota

96

A due settimane dal voto si intensificano gli appuntamenti elettorali degli otto candidati sindaco di Viterbo.

Due settimane per cercare di convincere i cittadini indecisi, demoralizzati e sfiduciati a recarsi alle urne il 12 giugno e, soprattutto per chi aspira a diventare il nuovo inquilino di Palazzo dei Priori, riuscire a ottenere la loro preferenza.

Chi ha alle spalle un partito strutturato, oltre ai programmi, schiera anche i big nazionali.

Questa settimana, dopo il bagno di folla con cui Viterbo martedì ha accolto il leader della Lega Matteo Salvini che sostiene Claudio Ubertini – candidato delle liste del Carroccio e di Forza Italia, Fondazione e Udc – oggi, in supporto alla candidata di Fratelli d’Italia Laura Allegrini, arrivano i parlamentari Giovanni Donzelli e Mauro Rotelli per l’iniziativa su “Il buon governo della destra negli enti locali, esempi, esperienze, obiettivi”.

Sul fronte civico, oggi anche l’appuntamento che verte su “Salute e sociale” con Luisa Ciambella, candidata delle liste ‘Per il Bene Comune’ e ‘Viterbo la Splendida’.

Domani invece a tirare la volata ad Alessandra Troncarelli, candidata Pd appoggiata anche da altre sette liste, sarà in città il presidente della Regione Nicola Zingaretti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui