Il giovane, un 29enne di Oriolo, è stato schiacciato dal rimorchio di un trattore in strada Montarone. Tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari ma, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche il sindaco Arena

Tragedia a Castel d’Asso: 29enne muore schiacciato dal rimorchio di un trattore (FOTO)

251

Una tragedia quella avvenuta nel primo pomeriggio di oggi a Castel d’Asso, dove un giovane – un 29enne di Oriolo Romano – è morto dopo essere rimasto schiacciato dal rimorchio di un trattore.

Il ragazzo stava viaggiando a bordo della sua auto quando, all’altezza dell’incrocio tra strada Montarone e strada Bagni, è finito contro un trattore che stava trasportando un carico di letame. Al momento dell’impatto, il rimorchio si sarebbe staccato dal mezzo, travolgendo l’auto ed il suo conducente.

Subito sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118 per cercare di tirare fuori dalle lamiere il giovane che, purtroppo, era morto sul colpo. Le operazioni si sono complicate poiché l’auto, completamente accartocciata, era sommersa dal letame rovesciatosi dal rimorchio. I pompieri hanno dovuto utilizzare un braccio meccanico per rialzare il carico, finito ai lati della carreggiata.

Sono tutt’ora in corso d’accertamento le dinamiche che hanno causato il sinistro. Sul posto, oltre al 118 ed i vigili, anche la polizia locale ed il sindaco Giovanni Maria Arena, visibilmente provato dalla scena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui