L'assessore alla mobilità urbana: "Tutte le informazioni su linee, corse e orari sono consultabili sul sito della società Francigena"

Trasporto pubblico locale, Salcini: “Servizio rimodulato e incrementato”

124

VITERBO – Da ieri, 13 settembre, in concomitanza con la riapertura delle scuole, il trasporto pubblico locale è stato rimodulato e potenziato. Ne dà notizia l’assessore alla mobilità urbana sostenibile Ludovica Salcini, che aggiunge: “Tutte le informazioni su linee, corse e orari sono consultabili sul sito della società Francigena. Invito tutti gli utenti a mantenere comportamenti responsabili a bordo degli autobus. Piccole regole anticontagio da rispettare, per la nostra sicurezza, quella di chi viaggia insieme a noi e quella degli stessi autisti alla guida dei mezzi”.

Sui bus – si legge ancora sul sito Francigena – va indossata la mascherina in modo corretto, coprendo bocca e naso; a bordo si possono occupare tutti i posti a sedere, in piedi è necessario mantenere il distanziamento; è opportuno evitare di avvicinarsi o chiedere informazioni al conducente; non si dovrà utilizzare il trasporto pubblico se si hanno sintomi di infezioni respiratorie acute (febbre, tosse, raffreddore, ovvero temperatura sopra i 37,5 gradi C; vanno frequentemente igienizzate le mani, evitando di toccarsi il viso; va evitato, se possibile, di utilizzare i mezzi negli orari di punta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui