Tre Mondi Uniti dalle Arti

91

Presentazione con finissage della mostra di grande successo “Astrattismo dei Tre Mondi” a cura di Luca Filipponi e Paola Biadetti presso il Caffè letterario del sansi Via della Salara Vecchia 21 alle ore 17 di sabato 28 maggio ( mostra aperta al pubblico fino al 31 maggio). Sono presenti opere dei seguenti artisti:
Valerio Giuffrè ( Italia), Ken Sowerby ( Australia), Edward Evans ( Usa), Rossana Angelini (Italia).
La mostra sarà presentata dal critico d’arte e storico dell’arte Dott.Sandro Costanzi, mentre il prof Luca Filipponi farà delle anticipazioni sul Menotti art festival Spoleto e sul prossimo progetto culturale che vede impegnata la kermesse spoletina sull’isola di Procida, Capitale Italiana della cultura ( Procida Art festival 19-24 Luglio).

Nella galleria-caffè letterario verrà presentato l’ultimo libro di uno degli artisti che espongono, Valerio Giuffrè, medico, artista, scrittore e filosofo romano da molti anni amico dello Spoleto Art Festival. Nel corso del pomeriggio culturale ci saranno delle performance musicali della cantante e musicista Emanuela Mari. La coppia Filipponi-Giuffrè è molto soddisfatta dei risultati di Spoleto a tutti i livelli tanto che stanno cercando la location per aprire un centro studi di arte,letteratura e filosofia : ” Da quando più di 10 anni fa abbiamo iniziato a fare queste presentazioni ad effetto a Spoleto in moltissimi ci stanno seguendo tra scrittori, filosofi ed editori”. A questo evento la trasmissione Arte 24 dedicherà uno speciale televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui