“Trono di Spade”, parte il tour del cantautore italiano Bastoni da Piacenza

Uno degli ospiti più attesi per la manifestazione,  dal titolo "L'incanto del Trono", è il giovane cantautore italiano e di origine viterbese Claudio Bastoni noto per la riproduzione della sigla e di altre sinfonie dell'amata serie americana.

397

Tutto pronto a Piacenza per l’attesissimo evento dedicato al “Trono di Spade”, serie tv mondiale conclusasi su Sky il 19 di maggio che ha conquistato più di doversi milioni di fan in tutti i continenti.

Uno degli ospiti più attesi per la manifestazione,  dal titolo “L’incanto del Trono”, è il giovane cantautore italiano e di origine viterbese Claudio Bastoni noto per la riproduzione della sigla e di altre sinfonie dell’amata serie americana.

Bastoni non presenterà solo le “vecchie glorie” della serie ma anche in anteprima nazionale alcuni brani dell’ottava stagione ancora non presenti sul suolo nazionale.

“Un vero onore portare la mia professionalità e i brani per questa illustre circostanza dove ho saputo che tutti gli alberghi e i ristoranti dell’Emilia sono stracolmi di prenotazioni avvenute due mesi fa” – commenta il cantautore – ” un vero orgoglio per me e per il mio pubblico. Spero che la mia città, Viterbo, cominci a considerarmi per la mia carriera internazionale avvenuta già prima in ascesa del 2015″.

Il celebre artista viterbese sarà anche a verona il 14 Luglio in occasione del “Fantasy Day” come guest star internazionale.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui