Truffato “Tarzan”, Mezzetti ritira la querela e si fa risarcire

Ieri davanti al giudice Silvia Mattei e al suo legale Antonio Rizzello, "Tarzan" è rimasto in aula per poco tempo per esprimere la propria decisione del risarcimento ritirando la querela contro l'impostore.

486

Rimborsato da un ex amico dopo essere stato truffato: questo è successo ad Alberto Mezzetti. Mezzetti, ovvero Tarzan – trionfatore del Grande Fratello 2018 – sarebbe stato truffato nel 2017 da un conoscente di Orbetello, facendogli credere di essere un agente assicurativo presso un istituto di credito. La truffa sarebbe stata la continua somma di denaro versata all’uomo da Mezzetti per sbloccare una pratica di due polizze assicurative intestate alla madre di Alberto.

Il primo versamento ammonta a 8350 euro per poi passare a somme alte come 1020 euro, 7500 e infine altre 700 per lo sblocco finale.

Ieri davanti al giudice Silvia Mattei e al suo legale Antonio Rizzello, “Tarzan” è rimasto in aula per poco tempo per esprimere la propria decisione del risarcimento ritirando la querela contro l’impostore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui