La famosa trasmissione televisiva "Le Iene" commenta la reazione "virtuale" della popolazione Usa

Trump vs Biden, su internet c’è chi richiede la cittadinanza Canadese. E se fosse successo in Italia?

Lo scoop è stato evidenziato qualche settimana fa da "Le Iene" che sul proprio sito citano l'evento telematico che aveva luogo durante il dibattito tra i due "giganti" americani

154

Imbarazzo e – ancora – stupore per lo storico dibattito a Ohio tra l’attuale Presidente USA Donald Trump e il suo avversario per la corsa alla Casa Bianca Joe Biden. Un incontro storico – non come quella stretta di mano tra Trump e Kim Jong Un – tra i due che dalla serietà si è passati alla parodia… quella veramente pura!

Stampa, social, televisioni e web subito all’assalto vista la “figura” che i due “lord” americani hanno fatto davanti alla loro popolazione. Il Covid-19 – come ci si aspettava – è stato il punto all’occhiello della serata vista la prossimità al voto a Novembre per l’elezione del nuovo leader statunitense ma proprio su internet “schizzano” le richieste su  “How to apply for Canadian citizenship” ovvero “Come richiedere la cittadinanza canadese.

Lo scoop è stato evidenziato qualche settimana fa dalla famosa trasmissione de “Le Iene” che sul proprio sito cita l’evento telematico che avveniva durante il dibattito tra i due “giganti” americani.

“E mentre tutto questo veniva trasmesso negli Stati Uniti, i cittadini americani si affrettavano a prendere provvedimenti. Decidendo per chi votare? No, decidendo di espatriare! – si legge in una nota sul sito del programma più amato dagli italiani – intorno alle 11 di sera ora locale (circa un’ora dopo l’inizio del dibattito) Google ha infatti registrato un picco di ricerche per la frase “How to apply for Canadian citizenship”.

Una triste rassegna che gli Stati Uniti non meritano dopo le frasi di Trump punta il dito su  Biden nel dire che “Non c’è nulla di intelligente in te, Joe” e con la contro risposta dell’avversario democratico che invita l’attuale Presidente a chiudere il becco con l’espressione “Will you shut up, man” diventata ormai famosa in tutto il mondo dopo quella fatidica notte.

Una domanda trapela nella mente: e se fosse successo in Italia? Altro che Canada! Gli italiani avrebbero fatto come il famoso Mago Merlino nel cartone Disney “La Spada della Roccia”: “Honolulu stiamo arrivando!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui