Ubriachi al volante e in possesso di cocaina, denunciate tre persone a Bagnoregio e Montefiascone

Le denunce sono scattate grazie al controllo capillare dei Carabinieri sul territorio

1416

I carabinieri della compagnia di Montefiascone, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio con particolare attenzione alla circolazione stradale.

A Bagnoregio gli agenti hanno fermato ad un posto di controllo una donna di origini rumene, che si trovava alla guida della sua autovettura con tasso alcolemico molto superiore alla norma. Immediatamente le è stata ritirata la patente e le hanno impedito di rimettersi alla guida. La donna è stata anche denunciata per guida in stato di ebbrezza.

A Montefiascone sempre i Carabinieri del NORM della compagnia, hanno controllato un giovane del posto alla guida della sua auto, e lo hanno beccato con un grammo di cocaina. Il giovane, alla richiesta dei militari di sottoporsi ai controlli per verificare il tasso di alcol e droghe nel sangue, dato che si trovava alla guida dell’autovettura, si è rifiutato negando il consenso, pertanto è stato denunciato.

Sempre a Montefiascone è stato denunciato un 60enne per guida in stato di ebbrezza, in quanto il tasso alcolemico superava i limiti consentiti per guidare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui