Ultima giornata FAI d’autunno a Calcata

228
Calcata

E’ stato un fine settimana dedicato alla bellezza dei luoghi dell’arte, del paesaggio e della cultura, grazie alle Giornate FAI d’Autunno. Un weekend irripetibile che ha toccato molte città italiane tra le quali la viterbese Calcata, invitando grandi e piccini a scoprire i luoghi del Belpaese inaccessibili o poco valorizzati, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid.

Le Giornate Fai d’Autunno sono una grande festa di piazza dedicata ai beni culturali, che si chiude oggi: un’occasione unica per visitare luoghi solitamente chiusi al pubblico e guardare con occhi diversi l’interezza delle nostre città, sentendosi far parte di un’Italia orgogliosa della bellezza del proprio patrimonio artistico e naturale, impegnata a proteggerlo e valorizzarlo.

Tutti i visitatori potranno sostenere il FAI con un contributo suggerito a partire da 3€ e potranno anche iscriversi al FAI online. La donazione online consentirà, a chi lo volesse, di prenotare la propria visita, assicurandosi così l’ingresso nei luoghi aperti dal momento che, per garantire la sicurezza, i posti saranno limitati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui