Ultimo week end di settembre fra freddo e pioggia

117

Viterbo- Un ultimo weekend di settembre fresco e piovoso ci attende. Dopo lo scorso fine settimana di sole e di mare, con temperature estive, l’arrivo dell’autunno ci porta un tempo instabile. Oggi, sabato, 26 settembre sono previste infatti nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 14.5mm di pioggia.
I venti sono stamattina tesi da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 27 settembre la situazione non cambierà molto:si avranno cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 11.5mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 13.1°C, la minima di 8°C. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio forti e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: vento.

Dopo il weekend, lunedì, 28 settembre, si prevedono cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio. Durante la giornata di lunedì la temperatura massima registrata sarà di 17.6°C, la minima di 8.2°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui