In ricordo di un gigante buono che ha donato tutto se stesso per la sua città

Un anno fa ci lasciava Roberto Bennati, il ricordo in onore di un gigante con un cuore grande!

Roberto ha dedicato la sua vita a servizio del prossimo in ogni circostanza portando i valori cristiani nella comunità cittadina con umiltà e spirito di carità

105

Un anno è passato. Il 15 ottobre del 2019 si spense Roberto Bennati all’età di 69 anni lasciando sua moglie Maria e i suoi quattro figli. Roberto se ne è andato senza accorgersi e lo ha fatto come se stesse dormendo. Un angelo che molta gente ha vissuto sulla terra è stato simbolo per molte ragazze madri – tramite il Movimento per la Vita – un gigante nel mondo del volontariato e un pilastro come consigliere comunale nella città dei Papi.

Promotore della giornata di tutti coloro che dedicano volontariamente la loro vita al prossimo, Roberto ha dedicato la sua vita a servizio del prossimo in ogni circostanza portando i valori cristiani nella comunità cittadina con umiltà e spirito di carità.

Si ricorda oggi l’anniversario di uno dei protagonisti del mondo viterbese a 360° che la stessa Viterbo non ha dimenticato e non dimenticherà mai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui